PARAFRASI (scritta prima che Eluana fosse uccisa…

(E SFOGO DI RABBIA!!!... scritto dopo)

ELUANA… SIA
L’ambiguità del titolo dà adito a due letture potremmo dire ottimista una, pessimista l’altra: letta con la “s” sorda è un auspicio che Eluana possa continuare ad ESSERE viva. (INVECE L’HANNO UCCISA)
Letta con la “s” sonora rievoca invece la realtà di cui suo malgrado Eluana è diventata simbolo EUTANA…SIA. (QUELLO CHE VOLEVANO !!! e vorranno per tutti !!! LO IMPORRANNO COME DOGMA LAICO !!! COME HAN FATTO CON IL DIVORZIO E L’ABORTO !!!)
Nessuno può dire con certezza cosa sente davvero un cervello umano (scientificamente lo si conosce al 5% delle sue potenzialità) (LORO Sì ! E GUAI A CHI NON LA PENSA COME LORO !)
DUNQUE (sive in latino) si TACCIA !
E non ci si alambicchi nel dire se lei è o no contenta ma piuttosto si guardi le realtà.
La realtà è che come il fiume scorre tra le rive, (è una metonimia Fiume per acqua) così il suo sangue, rosso come il colore dell’amore, amato (come nell’espressione sangue del mio sangue che si usa per esprimere i legami tra padre e figlia, MAI PIÙ DI ADESSO QUESTO LEGAME SI RIVELÒ UN CAPPIO AL COLLO !), anche se lento (perché in questo momento sembra far fatica a scorrere vista la situazione), accertaVA che lei è (ERA) viva.
E questo sangue muto, (cioè umile perché non grida, non urla né per offendere, né per difendersi), ipocritamente non sarà versato, nel senso che non scorrerà, turbando la vista di persone dabbene che davanti allo scorrere del sangue potrebbero avere un sussulto di ribrezzo.
Ma la storia insegna che l’ ISMO (nazISMO, comunISMO…) ha già usato in modo simile soffio (GAS) foco (forni crematori) o PAN (carestie indotte) per ucciderne a milioni senza sporcarsi le mani di sangue. (E POI GIU’ CON FALSI “CORDOGLI” (che deriva da “CORDE” come quelle dei cappi al collo !!! Non da CUORE come quelli di chi sa davvero amare)
Fuggi uomo da colui che mente, (il padre della menzogna, satana, che vuol farti credere che sia morto anche se dormi perché ti induce a guardare soltanto gli occhi chiusi) mentre lui sa bene com’è la verità e cioè che la vita continua e imbrogliandoti vuol carpire l’anima di ognuno che cade nella sua rete di menzogna. (E SIAMO IN TANTI ! COMPRESI I FALSI CATTOLICI ADULTI O NON ADULTI, ARRABBIATI O IN PREDA AL “CORDOGLIO” !)

 

«Nella condizione in cui si trovaVA Eluana o chiunque altro come lei (anche Terri Schiavo, anch’io ecco il motivo del discorso in prima persona), non sono Schiavo di unguenti o di aggeggi che mi fanno battere il cuore.

IO SONO… (e nella Bibbia questo è il nome di DIO!) (ABBI MISERICORDIA DI ME E DI TUTTI QUELLI CON CUI SONO TERRIBILMENTE ARRABBIATO… E PERDONACI !!!) son come un bambino, sono così come quando succhiavo il latte materno, senz’altro debole, senz’altro incapace di fare molte cose da solo, ma amabile appunto come un come un bimbo che succhia: non certamente morto. (ADESSO INVECE SONO COME UN BAMBINO MORTO DI FAME NELLA CULLA)
E la vita che stai tentando di togliermi, (NOOOOOOOOO !!!!!! CHE MI HAI TOLTO !!!!!!!!
è vero, è stata dura, ho dovuto far fatica per viverla, ma ricordati che io non la odiavo.
E allora, ciascuno pensando alla sua vita (Will be in inglese è il modo per formare il futuro… ma rievoca anche Welby), guardando il Ciel che è l’unica cosa certa (insieme all’anima come scrive Kant sulla sua tomba) dica:
«Voglio il futuro della mia vita, non scelgo la morte falsa “amica”, magari resa dolce e falsamente amica dalla parola EUTANASIA»

Giando
(CHE SI VERGOGNA DELLA SUA RABBIA e DEL FALSO “CORDOGLIO” DI MOLTI ITALIANI… A PARTIRE DAL PRIMO !)

Signore abbi miseriCORDIA DI NOI !